La Cooperativa Allevatori di Mores nasce nel 1951 a Mores, centro agropastorale nel cuore del Logudoro, regione storica della Sardegna centro-settentrionale, territorio suggestivo e particolare per le sue ricchezze naturali.
L’obiettivo della Cooperativa è produrre formaggi tradizionali con procedimenti artigianali, nel rigoroso rispetto dei principi dettati dall’antica tradizione casearia.
Tanti i risultati concretizzati in un dinamico operare, grazie alle tecnologie più avanzate in un moderno stabilimento dove convivono tradizione e innovazione, perché il passato è la forza del presente.
La scelta accurata delle materie prime e il severo controllo dell’intera filiera produttiva, garantiscono al consumatore un eccellente livello qualitativo dei prodotti. Ogni fase della lavorazione viene sottoposta a rigoroso e dettagliato controllo da parte di tecnici specializzati a garanzia della costante salubrità del prodotto.
L’elevato standard organizzativo e qualitativo sono testimonianza di una filosofia operativa tesa ad una continua affermazione sui mercati, con importanti e prestigiose certificazioni per il controllo della qualità del prodotto e del sistema aziendale.