Loading...

Desideri contattare FAF – Female Arts in Florence?

Compila questo modulo per contattare l’artigiano.

Il sottoscritto, in relazione all'informativa che precede fornita da Firenze Fiera spa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 per le finalità "promozionali" relative all'invio, mediante strumenti informatizzati e non, di comunicazioni per informarLa su eventi e fiere ed altre manifestazioni reputate di suo interesse.
Presta il consensoNega il consenso
Per la comunicazione dei miei dati a terzi secondo le modalità ivi indicate di cui al punto 4 "Comunicazione dei dati".
Presta il consensoNega il consenso

FAF – Female Arts in Florence

Artigianato artistico e pezzi unici
Firenze , Italia

FAF, Female Arts in Florence, è un progetto multiculturale realizzato da donne creative per le donne con l’intento di promuovere l’arte contemporanea, incoraggiare le donne, creare sinergie e condividere esperienze con un’attenzione particolare per l’essere umano e il pianeta.
Grazie alle sue fondatrici (Jane, ‘the Wood Whisperer’ dalla Gran Bretagna, Giulia graphic designer/serigrafa dall’Italia, Jacqueline ceramista e designer olandese specializzata in porcellana e Ayako designer giapponese che produce borse e accessori) lo spazio multidisciplinare interculturale, include e promuove lo scambio e la capacità di collaborare attraverso mostre, corsi, dimostrazioni e altri eventi.

Contattaci