Loading...

Desideri contattare La bottega di Ciro?

Compila questo modulo per contattare l’artigiano.

Il sottoscritto, in relazione all'informativa che precede fornita da Firenze Fiera spa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 per le finalità "promozionali" relative all'invio, mediante strumenti informatizzati e non, di comunicazioni per informarLa su eventi e fiere ed altre manifestazioni reputate di suo interesse.
Presta il consensoNega il consenso
Per la comunicazione dei miei dati a terzi secondo le modalità ivi indicate di cui al punto 4 "Comunicazione dei dati".
Presta il consensoNega il consenso

La bottega di Ciro

Complementi d’arredo, Oggettistica
Loc. Loppiano - Figline ed Incisa Valdarno, Italia

Nato a Pescara nel 1947, Roberto Cipollone (Ciro) ancora bambino, trascorre i suoi giorni intorno alla fonderia artigianale del padre. Guidato da un profondo amore per la natura e insieme da una tensione spirituale verso il bello, egli cerca di cogliere fin da giovanissimo ogni occasione per esprimere questo suo essere attraverso piccoli manufatti, tele, disegni o incisioni.

Dal 1977 è a Loppiano, nei pressi di Firenze, dove tutt’ora vive e lavora. Qui apre nel 1982 “La bottega di Ciro”, un laboratorio artistico di stampo medioevale. Il materiale utilizzato per le sue composizioni è il più vario: legno, ferro, pietra, stoffa; comunque materiale di scarto, che egli considera più ricco di vita.

Scarica il catalogo completo

Consulta il catalogo completo dei prodotti per conoscere al meglio la produzione dell'azienda.

Scarica Catalogo La Bottega di Ciro

Contattaci   Contattaci