Loading...

Desideri contattare Mani in coccio?

Compila questo modulo per contattare l’artigiano.

Il sottoscritto, in relazione all'informativa che precede fornita da Firenze Fiera spa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento 679/2016 per le finalità "promozionali" relative all'invio, mediante strumenti informatizzati e non, di comunicazioni per informarLa su eventi e fiere ed altre manifestazioni reputate di suo interesse.
Presta il consensoNega il consenso
Per la comunicazione dei miei dati a terzi secondo le modalità ivi indicate di cui al punto 4 "Comunicazione dei dati".
Presta il consensoNega il consenso

Mani in coccio

Oreficeria, gioielleria e bigiotteria
Firenze (FI), Italia

Frammenti di vecchi piatti e tesori antichi che diventano nuove ed inaspettate creazioni.

Mani in coccio rappresenta un progetto di artigianato nato nel 2020 che consiste nel realizzare preziosi gioielli, accessori e arredamento ridando  una nuova vita ad oggetti pieni di ricordi.

Ogni creazione è unica e nasce dal recupero di cocci riscoperti in mercatini vintage o attraverso il desiderio delle persone di conservare un legame con i propri oggetti di famiglia.

Ogni frammento di ceramica viene abilmente lavorato  per poter poi essere rifinito tramite la tecnica Tiffany in lega di stagno oppure con montature in bronzo e acciaio.

Oltre a gioielli vengono realizzati anche, segnalibri, spille, confanetti portagioie, complementi di arredo  e candele in tazze vintage.

Contattaci   Contattaci